CELEBRARE 80 ANNI DI MANAGEMENT E PROGETTARE IL FUTURO
E’ il titolo dell’evento che abbiamo organizzato a Napoli per il giorno 11 dicembre (9.30-13.00) nella prestigiosa Sala dei Baroni del Castelnuovo (Maschio Angioino).
Celebreremo lo storico traguardo degli 80 anni della nostra associazione territoriale Federmanager Napoli Avellino Benevento Caserta alla presenza di dirigenti, imprese, istituzioni e partner del territorio per ripercorrere le tappe più significative della nostra storia associativa e condividere prospettive e progetti per il futuro del management.
Sono previsti interventi dei vertici di Federmanager che si soffermeranno sull’importanza che l’associazione ha avuto in questi decenni nella diffusione della cultura manageriale, sul valore della dirigenza industriale nello sviluppo economico e sociale del territorio della Campania.
Autorevoli rappresentanti del mondo accademico e delle imprese approfondiranno tematiche che in questa fase storica stanno influenzando i comportamenti di manager e aziende offrendo nel contempo spunti per rimanere competitivi nel futuro.
Nel corso dell’incontro saranno consegnati attestati di riconoscenza ai past president e ai soci storici per il contributo e il sostegno alla comunità manageriale del territorio.
PROGRAMMA
08:30 – Accredito e welcome coffee
09:30 – SALUTI ISTITUZIONALI
Luigi Bianco- Presidente Federmanager Napoli Avellino Benevento Caserta
Valter Quercioli -Presidente Nazionale Federmanager
Emilio De Vizia – Presidente Confindustria Campania
Chiara Marciani – Assessore Politiche giovanili e lavoro del Comune di Napoli.
RELATORI
Luigi Carrino – Presidente Distretto Aerospaziale Campania
Francesco Donato Perillo -Università Suor Orsola Benincasa
Donata Mussolino -Università Federico II
CONCLUSIONI
Mario Cardoni -Direttore Generale Nazionale Federmanager.
MODERATORE
Franco Buononato – Giornalista
Per partecipare, considerata la limitata disponibilità dei posti in sala, è indispensabile prenotarsi inviando una mail all’indirizzo federmanager@sicdai.it entro il 9 dicembre.


