Il 23 gennaio, presso la nostra sede di Napoli, si è riunito il primo Comitato Direttivo 2026 di Federmanager Napoli Avellino Benevento Caserta, registrando un’ampia partecipazione di soci, sia in presenza che da remoto, e la gradita partecipazione del Presidente del FASI Daniele Damele.
Dopo un breve saluto introduttivo, il Presidente Luigi Bianco è passato alla ratifica dei nuovi iscritti, quindi ha presentato una panoramica sulle principali linee di attività dell’Associazione, illustrando le nuove iniziative e i progetti già pianificati per l’anno in corso.
Nel suo intervento, il Presidente Daniele Damele ha sottolineato l’importanza della sanità integrativa, inquadrandola nel più ampio tema del welfare aziendale e nel suo ruolo di integrazione al Servizio Sanitario Nazionale. Ha inoltre presentato le ultime novità introdotte dal Fondo e le numerose iniziative finalizzate a rafforzare il legame tra il FASI e i propri assistiti.
L’incontro si è concluso con un’interessante sessione di domande e risposte, durante la quale i presenti hanno richiesto ulteriori approfondimenti su alcuni dei temi trattati.

