La forte partnership tra il Fasi e Assidai, realizzata attraverso IWS – Industria Welfare Salute SpA, cui sia Fasi che Assidai hanno demandato alcune attività strategiche, Le consentirà di avere la gestione semplificata del suo rapporto con entrambi i Fondi, per il rimborso delle prestazioni mediche eseguite, attraverso le seguenti funzionalità:
- Dal 20 gennaio 2020, per le prestazioni effettuate in forma indiretta, potrà essere inviata una unica richiesta di rimborso attraverso il portale www.industriawelfaresalute.it. IWS provvederà a trasmettere la pratica rispettivamente al Fasi e Assidai, per quanto di loro competenza. Si precisa che le pratiche inviate in formato cartaceo non potranno essere gestite in “Modalità Unica” e quindi occorrerà continuare ad inviare due richieste di rimborso distinte sia al Fasi che ad Assidai, la cui liquidazione sarà garantita con diverse tempistiche.
- Dal 1° gennaio 2020, gli iscritti Fasi e Assidai possono accedere al network di strutture sanitarie costituito da IWS SpA, valido per entrambi i Fondi. Le strutture convenzionate, in continua fase di aggiornamento, sono consultabili sul sito www.industriawelfaresalute.it, sul sito www.fasi.it e su quello www.assidai.it.
Per ogni ulteriore informazione è a sua completa disposizione il Contact Center IWS al numero 06 955861, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.