Stimolare un confronto costruttivo tra Istituzioni, Imprenditori e Manager su come apportare innovazione in azienda. É questo l’obiettivo di Innovation RoadLab, un progetto destinato a 25 Imprenditori e 25 Innovation/Temporary Manager provenienti da Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia. Un progetto bilaterale delle 5 regioni del Sud Italia le cui attività itineranti – Roadshow, Visite aziendali, Coworking, Auditing e Affiancamento aziendale – si integrano attraverso una metodologia innovativa e provocatoria: “Innovazione PassParyou”.
Cinque incontri in cui gli imprenditori ripensano l’Innovazione e affidano le loro idee a Innovation Manager che le tradurranno in Piani d’azione e favoriranno, dove necessario, il posizionamento di manager certificati. Il percorso si concluderà con uno study tour all’estero per il Piano d’azione più innovativo.
Il primo incontro si terrà venerdì 24 maggio 2019, a partire dalle ore 9.30, presso Confindustria Salerno, sita in via Madonna di Fatima 194, a Salerno.
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando qui.