ELEZIONI SICDAI 2023-2026 AUTOCANDIDATURA – per dirigente e quadro
Gentile Socio,
per provvedere al rinnovo delle cariche sociali, il Comitato Direttivo nella riunione del 17/2/2023 ha deliberato di attivare la procedura per l’elezione degli Organi previsti dallo Statuto.
La procedura elettorale è dettagliata nel Regolamento relativo, che fa parte integrante dello Statuto sociale, e che è consultabile sul nostro sito internet www.sicdai.federmanager.it oltre che presso gli Uffici Federmanager Napoli – SICDAI in Via Orazio 92 – Napoli.
Dovranno essere rinnovate le seguenti cariche sociali:
– Presidente
– Consiglieri
– Componenti del Collegio di Controllo interno
– Componenti del Collegio di Probiviri
Potranno candidarsi tutti i soci di Federmanager Napoli – SICDAI con almeno un anno di iscrizione al Sindacato alla data del termine di presentazione delle candidature ed in regola con il pagamento delle quote associative riferite all’anno precedente di svolgimento delle elezioni. Ciò avverrà mediante la presentazione di autocandidature che dovranno pervenire, anche via fax (081/669924) o email (federmanager@sicdai.it) alla sede di Federmanager Napoli – SICDAI – Via Orazio 92, entro il 31/03/2023, anche utilizzando l’allegato modulo. In caso di spedizione a mezzo posta fa fede la data del timbro postale.
Il candidato alla Presidenza dovrà contemporaneamente far pervenire per la stessa data anche il programma di attività che intende svolgere e che, oltre ad essere inviato a mezzo mail ai Soci, dopo il 31/3/2023 sarà a disposizione presso la sede dell’Associazione sempre dopo il 31/03/2023.
Il Comitato Direttivo in carica, in una riunione successiva al suddetto termine, nominerà la Commissione Elettorale composta da tre Soci non candidati a nessuna carica.
Nella riunione del Comitato Direttivo del 17/2/2023, è stato altresì deliberato che le votazioni si svolgeranno mediante sistema di collegamento informatico.
A valle dello svolgimento dell’Assemblea annuale ordinaria e straordinaria per l’approvazione della relazione del Presidente in carica e del consuntivo 2022 e preventivo 2023, che si svolgerà nel mese di maggio, seguirà ulteriore e dettagliata comunicazione per il prosieguo della procedura delle elezioni degli organi collegiali ovviamente nel rispetto delle norme contenute nello Statuto.
Comunque gli Uffici di Federmanager Napoli – SICDAI sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.